Il fantastico e utilissimo Anker Nebula Cosmos Max è un videoproiettore Full-HD che, grazie al pixel shifting, riesce a gestire il 4K. Si tratta di una vera e propria esperienza cinematografica, in grado di offrire i vostri film preferiti, eventi sportivi, giochi e molto altro ancora garantendo una qualità sorprendente con l’immagine 4H UHD grazie al pixel shifting. Sfoggia anche una nuova dimensione del suono, con Dolby Digital Plus e Sound Dimension, i 4 altoparlanti di Cosmos Max sono stati ottimizzati per offrire un vero audio 3D a 360 gradi.

Le dimensioni dell’immagine di Anker Nebula Cosmos Max sono regolabili e non occorre spostare il videoproiettore grazie allo zoom digitale integrato. Riesce a portare a limite massimo i vostri film fino a 150 pollici oppure ridimensionare le cose, il tutto con un semplice click sul telecomando. Il Cosmos Max è in gradi di vitalizzare i vecchi DVD, video e addirittura trasmissioni TV in diretta grazie a ‘Hybrid Log Gamma’ (HGL). Difatti, rileva in maniera automatica i contenuti non HDR e li ingrandisce in tempo reale così che tutto ciò che guardate si trasformi in qualcosa di eccezionale.

Anker Digital Zoom – Foto | Sito Uff. Anker

Il videoproiettore Anker Nebula Cosmos Max sfoggia un obiettivo fisso con un rapporto di proiezione di 1,2 e sfrutta un chip DLP DMD da 0,47 pollici a risoluzione 1080p aumentando la risoluzione grazie alla tecnologia XPR. La sorgente di luce LED RGB con emissione di 1.500 ANSI lumen, ha una durata garantita fino a 30.000 ore. Per quanto concerne le connessioni è dotato di: due porte HDMI 2.0 (di cui una ARC per l’audio di ritorno), due porte USB e una porta ottica. Compatibile sia con Bluetooth sia con Chromecast per lo streaming video e audio. Dotato di sistema operativo Android TV 9.0 e compatibile con più di 5000 app tra cui Hulu, Disney+, HBO e molte altre ancora per il download via Google App Store. Sfoggia un equilizzatore a 12 bande, bassi accentuati e DSP dedicato. Incluso il telecomando e il microfono per l’assistente vocale.