Da oggi quando si andrà a fare shopping alla Coin, società di fascia alta con sede a Mestre che opera nei settori dell’abbigliamento, della bellezza e della decorazione d’interni, si potrà uscire anche con l’acquisto di due automobili: in particolare una Smart oppure una Mercedes elettrica. I potenziali clienti, guidati da un product expert, avranno la possibilità di conoscere caratteristiche e particolarità dei singoli modelli. Questo è possibile recarsi al primo Mercedes-EQ Experience Concept realizzato all’interno del Lifestyle Hub di Coin Excelsior, che si trova in via Cola Di Rienzo a Roma.

Come ha spiegato Radek Jelinek, presidente e CEO di Mercedes Benz Italia, cui dichiarazioni sono state riportate dalla fonte ‘Ansa’, il Lifestyle Hub di Coin è un format dedicato ad ospitare brand che si distinguono per il forte spirito innovativo, attenti al design e alla performance, con una decisa vocazione verso la sostenibilità ed il benessere dell’individuo. Abbracciano con entusiasmo questa nuova formula e vogliono essere loro ad andare a trovare i loro clienti piuttosto che aspettarli nelle concessionarie. E’ un nuovo modo di interagire con loro.

Inoltre, Roland Armbruster, amministratore delegato di Coin, ha affermato che il desiderio delle persone di riappropriarsi degli spazi comuni, del proprio tempo e delle esperienze si sta manifestando con sempre maggiore chiarezza e Coin vuole rispondere a questo ritrovato entusiasmo proponendo nuovi approcci allo shopping, grazie a prodotti inaspettati e servizi coinvolgenti da scoprire e vivere nei negozi.

Infine, Marco Terrusi, presidente e CEO di Mercedes Benz Roma, ha spiegato che grazie al Mercedes-EQ Experience Concept, ovvero l’unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, vogliono contribuire alla creazione di una reale cultura della mobilità elettrica e questo è il primo passo per estenderne i valori ad un pubblico sempre più ampio e consapevole. Tramite il Mercedes-EQ Experience Concept rendono questa esperienza ancora più coinvolgente, sfruttando al massimo strumenti e opportunità offerti dall’universo fisico e digitale, in un contesto premium, circondati da realtà provenienti da mondi differenti, ma unite da valori comuni quali innovazione, design e, soprattutto, sostenibilità.

Inoltre, sempre grazie alla modalità digitale, sarà possibile ordinare modelli della Mercedes-Benz Collection e farli recapitare direttamente a casa.