DAZN ha ufficialmente lanciato anche in Italia DAZN FUN, ossia la piattaforma gratuita di intrattenimento e premi per tutti gli appassionati di sport. L’obiettivo è quello di coinvolgere la community di tifosi, facendoli giocare in un contesto competitivo e divertente.

L’approdo di DAZN FUN ha già registrato nel primo weekend di lancio più di 6 mila utenti. Come iscriversi alla piattaforma e quali premi si possono vincere? Semplice: per accedervi basta andare sul sito daznfun.it, cliccare su “Accedi” e seguire le indicazioni del menu. Bisogna però prestare attenzione ad un passaggio, ovvero tutti coloro che sono già utenti abbonati a DAZN.COM dovranno comunque creare un nuovo account su DAZN FUN.

Il giocatore dovrà seguire un percorso molto facile ed intuitivo. Come primo step è prevista appunto l’iscrizione. Nell’istante in cui l’utente si iscrive riceverà in automatico 1.000 CUP, ovvero i punti che permettono di accedere e partecipare ai giochi.

Fatto ciò può immediatamente iniziare a giocare e divertirsi per accumulare ulteriori gettoni virtuali scegliendo tra i giochi a disposizione sulla piattaforma, ossia:

  • Gioco Pronostico;
  • Gioco Palinsesto;
  • Gioco Sfida tra utenti.

I primi due giochi (pronostico e palinsesto) si incentrano sulle capacità degli utenti nel prevedere i risultati delle partite. Insomma, il concetto di DAZN FUN è: più si vince e più si accumula CUP e più si gioca. Tutti i giochi della piattaforma, giunta anche in Italia, consentono di fare pronostici sui risultati di tanti campionati sia europei che internazionali tra cui Serie A Tim, LaLiga spagnola, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Premier League inglese, Ligue1 francese e tanti altri.

I giochi a disposizione su DAZN FUN sono gratuiti e consentono agli utenti di vincere numerosi premi tra cui codici prepagati DAZN (da 1, 3 o 6 mesi di abbonamento a contenuti della piattaforma streaming) o Buoni Amazon (da 20, 50 o 100 euro).