La famosa piattaforma dello sport in streaming, Dazn, ha annunciato una collaborazione globale con Snapchat, un’applicazione multimediale per smartphone e tablet molto utilizzata da utenti giovanissimi. Dalla nota ufficiale si evince che in base al tipo di accordo stimato per tutto l’anno verranno proposti ai tifosi, in ogni parte del mondo, contenuti di boxe non-stop: che vanno dall’accesso al dietro le quinte, dai momenti salienti a nuovi contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su Dazn.

Insomma, tutti gli appassionati di sport avranno la possibilità di godersi per la prima volta lo spettacolo e tutti i contenuti dedicati al mondo della boxe su Snapchat. Il nuovo spettacolo chiamato “Dazn Fight Week” è stato presentato in anteprima e a livello globale sulla piattaforma Discover della nota app di messaggistica lo scorso 31 agosto 2021. Prevede, inoltre, la trasmissione di almeno 18 nuovi episodi in onda tutte le settimane che precederanno i più grandi incontri del prossimo anno.

La ‘Dazn Fight Week’ prevede dunque:

  • Editors’ Pick;
  • “The Champ is here”, ovvero una sezione dedicata ai più grandi campioni di sempre;
  • “Fight ZN”, ossia un programma di notizie dedicate del tutto al mondo della boxe;
  • “Talk Your****!”, dove vengono riuniti i momenti più spettacolari e divertenti di tutta la fight week.

Dazn inserirà anche uno spettacolo settimanale con tutti gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più salienti e di spessore per un minimo di 52 episodi. La piattaforma sportiva in streaming britannica ha inoltre spiegato che questa partnership globale con Snapchat rappresenta un ulteriore esempio di come Dazn abbia l’obiettivo di raggiungere un nuovo pubblico pronto ad innamorarsi di questa fantastica e nobile disciplina sportiva attraverso canali innovativi e questa app di messaggistica rappresenta il partner perfetto.