Disney lancia una speciale offerta incredibile per Disney+. Il famoso servizio di video on demand fino a domenica 14 novembre 2021 sarà in promozione all’imperdibile prezzo di 1,99 euro per il primo mese. Con questa proposta il colosso statunitense ha voluto festeggiare il Disney+ Day del 12 novembre, ossia la data in cui la nota piattaforma di film e serie tv in streaming compirà due anni. Per tale occasione, dalle ore 15 del prossimo venerdì Disney+ trasmetterà clip esclusive e nuovi trailer sui canali ufficiali tra cui Facebook, Instagram e YouTube.

Le novità non terminano qui, infatti, alcune faranno il loro ingresso all’interno del catalogo, come la commedia musicale ‘Come d’incanto’, il film originale Disney Channel ‘Dj Mix’, l’episodio ‘Hawkeye’ della serie originale Disney+ ‘Marvel Studios Legends’, il documentario intitolato ‘Il Making of di Happier than Ever’ e il dietro le quinte di ‘Shang-Chi’ e ‘La leggenda dei Dieci Anelli’.

Ma in che modo si può approfittare di questa stupenda offerta proposta da Disney? La promozione per avere Disney+ a 1,99 euro il primo mese, valida fino a domenica 14 novembre, vale sia per i nuovi clienti sia per coloro che precedentemente hanno avuto Disney+ e disdetto poi il servizio. Dunque, tutti possono accedere a tale offerta di abbonamento per il primo mese a 1,99 euro, poi, una volta terminato il primo mese, il piano passa ai regolari 8,99 euro.

Cosa bisogna fare per abbonarsi? Per procedere con l’abbonamento, occorre collegarsi alla home page del sito ufficiale disneyplus.com e cliccare sul pulsante ‘Abbonati Ora’. Fatto ciò si aprirà una nuova schermata dove occorre registrarsi ad un nuovo account Disney+ (qualora non l’aveste già fatto prima), dopodiché procedere inserendo i dati personali e la modalità di pagamento preferita e si può scegliere sia carta di credito, sia carta di debito sia PayPal.