Tutto pronto per l’attesissimo match del ‘Monday Night’ di domani sera, 20 settembre, tra Udinese e Napoli. Il match valido per la quarta giornata di Serie A, che si terrà presso la Dacia Arena di Udine alle ore 20.45. La compagine partenopea allenata da mister Luciano Spalletti è reduce da tre vittorie di fila in campionato (contro Venezia, Genoa e Juventus), oltre all’importante pareggio ottenuto contro il Leicester nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, mentre il club friulano guidato da Luca Gotti è reduce da un pareggio contro la Juventus e due vittorie consecutive contro Venezia e Spezia. Detto ciò, ecco dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e in streaming e le probabili formazioni.

Udinese-Napoli, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022, ed in programma domani sera alle ore 20.45 presso la Dacia Arena, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN scaricando l’app su una smart tv, oppure collegando alle normali tv una console Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match sarà visibile in diretta anche su Sky, precisamente accedendo al canale Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Gli abbonati ad entrambe le piattaforme possono vedere il match anche in diretta streaming tramite le apposite app di DAZN, Sky Go e NOW scaricabili su PC, smartphone e tablet.

Su DAZN la telecronaca di Udinese-Napoli, è affidata a Pierluigi Pardo come telecronista e Dario Marcolin per il commento tecnico. Su Sky, invece, ci saranno Federico Zancan e Luca Marchegiani. Quanto alle probabili formazioni i tecnici Gotti e Spalletti schiereranno così i loro uomini:

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.