Il BenQ GS2 è un videoproiettore non molto ingombrante e di rilevante utilità, grazie alla ricerca e alla progettazione con fonte d’illuminazione LED. Questo fantastico dispositivo rende le attività all’aperto molto più divertenti. E’ adatto a tutti i tipi di ambiente e meteo con la protezione IPX2 da schizzi e gocce, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Che sia a casa, in vacanza oppure nel bosco, potrete godere dell’intrattenimento completo che il GS2 è capace di offrire sempre e ovunque vi troviate.

Videoproiettore BenQ GS2, le caratteristiche principali

Dotato di protezione IPX2 da schizzi e gocce di 0,5m, progettato per usi esterni. Capace di proteggere gli occhi dei vostri bambini, infatti, il GS2 possiede sensori di protezione degli occhi e il timer genitori, offre inoltre divertimento e contenuti didattici. Se la distanza che separa l’oggetto e il proiettore è di circa 30-50 cm, il sensore di salvaguardia per gli occhi la rileverà automaticamente e disattiverà allo stesso tempo la luce LED.

Presenta una trasmissione wireless e app preinstallate. Giochi, video o musica tramite Wi-Fi e Bluetooth da smartphone, tablet e portatili. Se non dovesse esserci connessione Wi-Fi, è possibile configurare l’hotspot mobile e condividere la connessione dati con il BenQ GS2. Purtroppo a causa del meccanismo di protezione dei contenuti per le piattaforme di streaming basate su abbonamento, i dispositivi mobili non possono riprodurre i contenuti di alcuni servizi di streaming tra cui Netflix, Amazon, Hulue ecc. Ciò nonostante, sarà possibile eseguire il mirroring dei contenuti in modalità wireless da un computer o attraverso le app che si trovano sul market TV Aptoide. Il BenQ GS2 è dotato di altoparlante Bluetooth da 2W integrato, di un supporto regolabile, messa a fuoco e correzione keystone automatiche. La batteria assicura una durata fino a 3 ore. Il videoproiettore sfoggia una luc LED senza lampada che dura fino a 30.000 ore. Nel kit è presente anche una borsa per gli accessori multifunzione.

Sfoggia un display cui risoluzione nativa è di 720p (1280 x 720 pixels); sistema di proiezione DLP 3438; luminosità 500 ANSI Lumens; rapporto di contrasto (FOFO) 100,000:I; colori visualizzabili I.07 Billion Colors; rapporto d’aspetto nativo 16:9; sorgente luminosa Osram Q8A LED. Componenti wireless Wi-Fi 2G/5G e Bluetooth 4.0. Dimensioni e peso 139mm x 144mm x 139mm per 1.6kg. Interfaccia HDMI (1.4a) / HDCP (1.4), USB 2.0 (Tipo A), USB-C (con modalità alternata DisplayPort e trasferimento dati), uscita audio X1 (3.5mm), presente sensore di luce. Potenza ha un consumo energetico tipico 65W / 42W / 30W (Max / Normal / Eco) e un consumo energetico in standby 0.5W Max. at 100 ~ 240VAC e un alimentatore VAC 100 ~ 240 (50/60Hz). Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale www.benq.eu/it.