Finalmente l’attesa è giunta al termine. La Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l’arrivo in Italia di ‘Wonder Woman 1984’, ossia il film statunitense del 2020 diretto da Patty Jenkins e basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot.

La novità è che dal 12 febbraio 2021 la visione di Wonder Woman 1984 è disponibile in esclusiva digitale. Fruibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Fonte Video | Warner Bros. Italia

Wonder Woman 1984 rappresenta il nono film del DC Extended Universe e sequel di Wonder Woman del 2017. Fanno parte del cast anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright. Ed è il quarto film dove il personaggio appare dopo essere comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman e Justice League.

Gli sceneggiatori del film sono: Patty Jenkins, Geoff Johns e David Callaham; mentre i produttori sono: Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Stephen Jones, Gal Gadot e Patty Jenkins.

Una giovane Diana Prince, interpretata dalla bellissima israeliana Gal Gadot, decide di partecipare ad un evento atletico sull’isola di Themyscira in onore della nota ‘Amazzone Asteria’ e sfidarsi contro le Amazzoni più veterane. Nel 1984, Diana lavora presso la Smithsonian Institution di Washington, DC mentre esegue segretamente azioni eroiche come Wonder Woman.

In Wonder Woman 1984, in esclusiva digitale dal prossimo 12 febbraio, il futuro del mondo è di nuovo in pericolo, e solo Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Il nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere in mezzo ai comuni mortali degli anni ’80. Malgrado sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, cercherà sempre di mantiene un basso profilo, occupandosi di manufatti antichi e intervenendo come supereroina solo in incognito. Diana, questa volta però, dovrà uscire allo scoperto per salvare il genere umano da un mondo che è in fin di vita.