Dopo le prime tre entusiasmanti stagioni di Drive to Survive, ecco che Netflix annuncia la produzione nel 2022 anche della quarta serie sulla bellissima docu-serie sul mondo della Formula 1. L’ufficialità è giunta proprio dalla nota piattaforma dello sport in streaming, annunciando appunto l’arrivo della quarta stagione svelando anche tanti retroscena inediti negli ultimi tre campionati mondiali.

La serie Drive to Survive 4 sarà prodotta da Box To Box Films, una società statunitense di media multipiattaforma specializzata in contenuti sportivi di fascia alta. Il colosso a stelle e strisce ha già incontrato e seguito piloti e team in alcuni degli undici appuntamenti della stagione 2021 di Formula 1. Per quanto riguarda la data di uscita, ancora non c’è l’ufficialità, malgrado Netflix parlerebbe di un possibile approdo sulla piattaforma nei primi giorni di marzo 2022.

Fonte Video | Netflix

Lo scorso 26 agosto è giunto l’annuncio della produzione ufficiale della quarta stagione della serie ispirata sul mondo della F1, e dunque si sa davvero poco circa la trama dei nuovi episodi. La cosa certa è che Drive to Survive 4 tratterà temi legati al mondiale di Formula 1 2021, e dovrebbero esserci 10 nuove puntate proprio come già avvenuto per le precedenti tre serie, della durata che va tra i 25 ed i 50 minuti ognuna.

Fino ad ora Drive to Survive è stata pubblicata in streaming nella settimana che ha preceduto l’inizio del mondiale 2021 di F1. Quindi si può ipotizzare che i nuovi episodi, relativi al mondiale in corso, possano uscire su Netflix a pochi giorni dalle prime gare della stagione 2022, in programma appunto intorno alla metà del mese di marzo (Covid permettendo). L’intento è quello di raggiungere quanti più spettatoti ed appassionati possibili di questo fantastico e adrenalinico sport su quattro ruote. Non ci resta che attendere ulteriori novità ed aggiornamenti circa la quarta stagione di questa docu-serie.