Per tutti gli appassionati ed amanti del famoso film Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard, è in arrivo un’interessante novità. A partire da giovedì prossimo 6 maggio 2021 la pellicola arriva in Italia in esclusiva digitale, gli utenti potranno effettuare l’acquisto oppure il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali. Le case di produzione Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano così il tanto atteso ‘face to face’ tra due principali icone del mondo avventuriero e di fantascienza.

Godzilla vs Kong, due epiche leggende che si scontrano in una fantastica e spettacolare battaglia mai vista fino ad ora, con il mondo cui futuro resta in bilico. Il film è stato distribuito a livello internazionale dal 24 marzo 2021, mentre negli Stati Uniti dal 31 marzo in contemporanea nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max a causa della pandemia da Covid-19; in Italia la pellicola uscirà su tutte le piattaforme digitali dal 6 maggio 2021. Ha ricevuto recensioni più che positive dalla critica, segnando il miglior debutto cinematografico al box-office per un film uscito durante la pandemia. Inoltre è anche diventato il prodotto più visto di sempre su HBO Max.

Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

Poi ancora da: Wingard (“The Guest”, “You’re Next”) che ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (“Thor: Ragnarok”) e Max Borenstein (“Godzilla II: King of the Monsters”, “Kong: Skull Island”), da una storia di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”) e Michael Dougherty & Zach Shields (“Godzilla II: King of the Monsters”), basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD. La pellicola è stata prodotta da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre i produttori esecutivi sono Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.