Helbiz Kitchen, ossia la più grande ghost kitchen internazionale sviluppata da Helbiz (società americana leader globale nella micro-mobilità), per sconvolgere l’esperienza del food delivery, sia sul piano gastronomico che su quello delle ordinazioni e delle consegne, ha annunciato una nuova ed interessante collaborazione con il Gruppo Sanpellegrino, famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

Con la nuova partnership, a bordo dell’app Helbiz si potrà acquistare sia Acqua Panna che S. Pellegrino, entrambe appartenenti al fine dining internazionale, ambasciatrici del gusto e dello stile Made in Italy e presenti sulle tavole di più di 150 paesi in ben 5 continenti.  

Come dichiara Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen, avere al loro fianco un Gruppo di fama internazionale come Sanpellegrino, è per loro motivo di orgoglio. La qualità della loro azienda non ha bisogno di presentazioni e riflette l’attenzione ai dettagli su cui si basa l’esperienza culinaria di Helbiz Kitchen.

Anche Giacomo Giacani, Marketing Manager del Gruppo Sanpellegrino, ha commentato dicendo che tra le diverse iniziative che stanno concretamente contribuendo a dare nuovo impulso alla ripresa e alla trasformazione del settore della ristorazione c’è l’interessante progetto di Helbiz Kitchen. Si tratta di una realtà giovane e dinamica che hanno scelto di sostenere con entusiasmo, in coerenza con le iniziative messe in campo da Sanpellegrino per favorire la ripresa del mondo della ristorazione in tutte le sue espressioni.

Fonte video – Helbiz, Inc.

Per 12 ore al giorno, precisamente dalle ore 11.00 alle ore 23.00, sette giorni su sette, sono attive le ordinazioni su Helbiz Kitchen tramite l’apposita app Helbiz. Inoltre, non solo i clienti avranno la possibilità di scegliere il mezzo migliore di micromobilità, facendo un unico ordine ed un’unica consegna, ma potranno avere a domicilio anche tutte le sei specialità gastronomiche di Helbiz Kitchen. Insomma, si tratta di una bella ed interessante iniziativa tutta da provare e gustare.