Per tutti gli appassionati e tifosi di calcio, è in arrivo un’interessante novità. Helbiz Media, nota società appartenente al gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ), leader di livello mondiale nella micromobilità (come monopattini e servizi ad esso dedicati) e che detiene i diritti del campionato cadetto di calcio, ha annunciato tramite un comunicato ufficiale un nuovo accordo con Amazon per l’Italia per trasmettere il canale di sua proprietà Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels e trasmettere in diretta e in differita tutti i contenuti disponibili del campionato italiano di Serie B di calcio. Precisamente andranno in onda tutti i match della regular season e tutti i playoff/playout (fino a 390 partite) per le prossime tre stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

L’intera offerta di Helbiz Live sarà disponibile e acquistabile su tutti i dispositivi mobili e le TV su cui è presente l’app di Amazon Prime Video. Il nuovo canale di Helbiz Media si potrà utilizzare su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile, cui dettagli saranno forniti in seguito. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio e potranno scegliere su quale mezzo abbonarsi e su quale device (mobile o TV) seguire tutte le partite di Serie B.

Come ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, la distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della loro piattaforma. Come sempre, operano mettendosi dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione per loro collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video.

Insomma, si tratta di un importante accordo in grado di offrire, a tutti i tifosi delle squadre di Serie B di calcio, e non solo, una ghiotta opportunità per non perdersi nessuna partita.