Sei un Instagrammer? Un TikToker? Un Youtuber oppure un Twitcher e desideri entrare a far parte della famiglia OPPO e diventarne membro? Da oggi puoi farlo e hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per diventare uno di loro. OPPO, rientra tra le aziende leader al mondo per quanto riguarda il settore degli smart device, che proprio qualche giorno fa ha annunciato la formazione di una vera e propria OPPO CREW. Si tratta di una nuova community dedicata a tutti quelli che desiderano condividere la propria passione per la tecnologia e per lo stesso brand con sede a Dongguan, in Cina. L’azienda si è messa alla ricerca di persone che hanno voglia di mettere in mostra la loro creatività, entusiasmo e comunicazione.

OPPO CREW: come candidarsi

Per entrare a far parte del programma occorre compilare il form che troverete disponibile al sito internet www.oppocrew.it, dove racconterete le vostre più grandi passioni e le motivazioni che vi hanno spinto a diventare un membro della squadra di Oppo. I candidati che si distinguono per creatività, senso di condivisione, conoscenza del marchio e del mondo Hi Tech, passeranno le selezioni e diventeranno membri ufficiali di OPPO CREW.

La Chief Marketing Officer di OPPO Italia, Isabella Lazzini, ha affermato che l’obiettivo della OPPO CREW è quello di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. Tutti i membri che entreranno a far parte del programma avranno la possibilità di diventare una delle voci del brand, creando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri followers. Insieme alla OPPO CREW vogliono creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei loro fan più attiva, entusiasmante e appassionante.

Nel corso dell’anno i membri selezionati per far parte della OPPO CREW condivideranno la propria passione per il mondo della tecnologia e dei prodotti OPPO, creando news, video, review e scatti fotografici da postare sui propri profili social con l’hashtag #OPPOCrew. I membri, inoltre, avranno anche un fantastico kit di benvenuto ricco di gadget e di merchandising firmati OPPO. Potranno provare per primi e in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali e partecipare ad eventi esclusivi.