Ormai ci siamo, il countdown è giunto quasi al termine. L’ultimo capitolo della famosa serie spagnola ‘La casa di carta’ tornerà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 3 dicembre 2021. Solamente un mese è trascorso dal grande evento che la nota piattaforma statunitense ha ben pensato di diffondere il trailer ufficiale del secondo volume della quinta stagione.

Netflix, dunque, nella giornata di ieri 3 novembre ha svelato il trailer ufficiale de ‘La Casa di Carta Parte 5: Volume 2’. Questa fantastica serie televisiva è stata in grado di far appassionare un elevato numero di spettatori, che non sono più nella pelle e non vedono l’ora di godersi gli ultimi cinque episodi che porranno fine a questa estenuante rapina.

Fonte video | Netflix Italia

Gli autori della serie hanno ben pensato di suddividere la quinta stagione in due volumi. I primi cinque episodi sono stati pubblicati a settembre scorso, mentre gli ultimi cinque saranno disponibile dal prossimo mese di dicembre. Riuscirà il famoso Professore (interpretato dal bravissimo Alvaro Morte) e la sua banda a concludere il loro attento e studiato piano? Saranno in grado di far uscire dalla Banca di Spagna tutto l’oro che hanno fuso?

Nella prima parte della quinta stagione, ricordiamo che Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó) è morta e il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna. La banda decide così di escogitare un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne possa accorgere. A peggiorare le cose, però, è il Professore che commette l’errore più grande della sua vita. Dunque per scoprire come finirà e cosa accadrà in quest’ultima battaglia, non ci resta che trepidare fino al 3 dicembre 2021, ma intanto pregustiamoci il trailer ufficiale.

Il fantastico cast è composto da: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.