Pochi giorni fa è uscito il nuovo singolo della superstar portoricana Ricky Martin, vincitore di tantissimi Grammy Awards. Estratto dal nuovo album “PLAY”, in uscita a breve, il titolo del fantastico brano “Qué Rico Fuera” è disponibile in digitale e, per la prima volta, il 49enne di San Juan si è esibito insieme a Paloma Mami, stella in ascesa del panorama musicale latino.

Il singolo Què Rico Fuera, disponibile in digitale, è un perfetto mix di musica pop unito a quella afro-latina e urban, la melodia orecchiabile è accompagnata da un testo molto affascinante che rende il brano una splendida hit per l’estate. La canzone è stata scritta dalla coppia composta da Ricky Martin e Paloma Mami, insieme ai producer Wissem Larfaoui, Kevyn Mauricio Cruz e Juan Camilo Vargas. In rete è uscito anche il video ufficiale del nuovo singolo diretto dal noto regista Jessy Terrero e girato in una sola giornata nella suggestiva a calda California del Sud.

Fonte Video | Ricky Martin

Ricky Martin e Paloma Mami si esibiscono insieme per la prima volta e hanno deciso di unirsi in questo singolo sfoggiando una musica inedita. Purtroppo, a causa delle restrizioni imposte per l’emergenza sanitaria da Covid, il portoricano e la statunitense-cilena sono stati “costretti” a registrare le parti del brano in modo separato, ma successivamente si sono poi potuti incontrare per girare il videoclip.

Ricky Martin ha dichiarato di conoscere bene il lavoro di Paloma dato che cerca continuamente nuove voci nel panorama musicale. Quando è arrivata questa canzone, ha pensato immediatamente a lei. Paloma è una guerriera ed è oltremodo talentuosa. Si ritiene così felice di essere riuscito a lavorare con lei. Spera che il pubblico si diverta quanto lo hanno fatto loro durante le registrazioni.

Anche Paloma Mami ha raccontato che, quando è stata chiamata da Ricky non poteva crederci. Era tanto emozionata e crede che chiunque avrebbe reagito come lei realizzando di poter lavorare con una persona così talentuosa come Ricky. Per questa canzone è uscita dalla sua comfort zone, ha scritto un testo un po’ più seducente del solito e l’ha adorato. Spera che i suoi fans saranno molto fieri di lei. Paloma, il Cile e la sua famiglia ne sono entusiasti.