Il campionato di Serie A 2021-2022 è pronto per la terza giornata. Sabato prossimo, 11 settembre, il Napoli di mister Luciano Spalletti affronterà l’ostica Juventus alle ore 18.00 nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La seconda giornata di campionato gli azzurri hanno battuto il Genoa in trasferta nei minuti finali del match grazie ad una prodezza di Andrea Petagna, chiudendo la partita sul punteggio di 2-1. Ora la compagine partenopea vorrà proseguire la scia di vittorie e la ‘Vecchia Signora’ sarà la prossima avversaria. Vediamo insieme le probabili formazioni e dove vedere in diretta TV ed in streaming il terzo match stagionale.

Il big match Napoli-Juventus sarà visibile, con calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 11 settembre 2021, in diretta tv ed in streaming, in esclusiva su DAZN. In tv, il match tra gli azzurri guidati da Spalletti ed i bianconeri di Allegri sarà visibile solamente su DAZN Channel al canale 409 del DTT oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate. Gli utenti potranno assistere allo spettacolare incontro tramite il collegamento alla smart tv di un dispositivo come ad esempio Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Un’ulteriore soluzione può essere quella di collegare la TV ad una console di gioco come PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S e One X). Inoltre, il match si potrà vedere anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.

La telecronaca di Napoli-Juventus sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Quanto alle probabili formazioni di Napoli-Juventus, che sarà arbitrato dal signor Irrati di Firenze e Mariani al VAR, ecco di seguito le possibili scelte dei tecnici:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

Indisponibili: Demme, Lobotka, Ghoulam, Mertens, Meret.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All.: Allegri.

Indisponibili: Arthur, Ramsey, Kaio Jorge.