Sky ha siglato un accordo triennale con DAZN, che permetterà all’emittente di Comcast di trasmettere tutte le partite tramite satellite a favore di tutti gli abbonati al servizio Sky Business in vista del prossimo campionato di Serie A TIM 2021-2022. Tale accordo sarà usufruito da tutti i bar, hotel ed altri locali pubblici abbonati a Sky. A tal proposito è stato inserito il nuovo canale Sky Sport Bar (numero 215) ed inizierà ad accendersi domani, sabato 21 agosto, in occasione del match Inter-Genoa (in programma alle ore 18.30) e trasmetterà tutte le 10 gare a giornata di Serie A, commentate inoltre dal team di Sky Sport.

Con l’intesa Sky-DAZN, saranno trasmesse non solo le 3 partite di Serie A già incluse nell’offerta Sky, ma anche le rimanenti 7 partite che la piattaforma dello sport in streaming ha sublicenziato all’emittente satellitare. Coloro che sono abbonati a Sky Business potranno quindi vedere tutta la Serie A TIM sul canale Sky Sport Bar. Qualora ci dovessero essere eventi in contemporanea si accenderanno anche i canale 216 e 218. L’offerta sarà completa di tutto il meglio della programmazione inserita su Sky Sport Uno e, grazie all’accordo con DAZN, sul nuovo canale si potranno vedere anche le migliori sfide della Liga spagnola.

All’accordo va aggiunto anche quello raggiunto tra Sky ed Amazon, pronto ad ampliare l’offerta riservata ai clienti Sky Business che comprende le 380 partite di Serie BKT, playoff e playout, tutte le migliori sfide di Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese. Grazie all’intesa raggiunta tra Sky ed Amazon si aggiungerà anche la messa in onda dell’intera Champions League valida per il triennio 2021/2024, con le 121 partite trasmesse da Sky e le 16 trasmesse invece sul canale Prime Video Sportsbar, più l’intera UEFA Europa League e la nuova Conferenze League.