Come ben sappiamo lo sport fa bene sia a livello fisico che psicologico, e se siete interessati ad eseguire un allenamento fai da te, potrete scaricare l’ultima ed innovativa app lanciata dalla famosa influencer ed imprenditrice Taylor Mega: ‘Mega Fitness 2.0’ ed è già online.

Si tratta di un’applicazione Smart Fitness, del tutto sviluppata da zero, molto utile ricca di tanti video allenamenti anche per coloro che sono alle prime armi e che intendono fare sport in maniera autonoma dove e quando si vuole.

I programmi di allenamento che troverete all’interno dell’app Mega Fitness 2.0, sono pensati e studiati per stimolare il metabolismo e bruciare grassi. Un’app perfetta sia per le principianti sia per le più esperte. Al suo interno è possibile anche trovare esercizi con le relative spiegazioni di esecuzione, le ripetizioni oppure il tempo necessario di lavoro ed il recupero per ognuno di essi. Gli esercizi in questione sono del tutto a corpo libero, dunque non vi è la necessità di comperare attrezzature aggiuntive.

Per tutto il resto, poi, ci pensa Taylor Mega, regina dei social con 2,5 milioni di followers. La nota influencer ed imprenditrice ha affermato che la sua app Mega Fitness 2.0 tende a migliorare lo stile di vita e aumenta l’autostima. Perché questo? Perché ci sarà lei a motivarvi quando la voglia verrà a mancare!! Il suo invito alle ragazze è quello di iniziare a sentirsi parte di un gruppo che intende migliorare la propria forma fisica e questa community è adatta a tutti.

All’interno del progetto Mega Fitness 2.0 vi è anche la collaborazione di Francesco Riviera, imprenditore digitale tra i più noti che è partner del progetto e si occupa della parte marketing. Insomma, se siete intenzionate a fare sport autonomamente e in compagnia di Taylor Mega, non vi resta che installare l’app ed iniziare ad allenarvi.