Per tutti gli amanti ed appassionati del fitness ecco per voi la nuova Technogym App, il personal trainer digitale che vi seguirà passo dopo passo negli allenamenti a corpo libero o con attrezzi. L’applicazione offre un’ampia gamma di video on demand e la possibilità di rendere i contenuti personalizzati adattabili ai vostri progressi.

Con Technogym App otterrete i migliori risultati subito e in poco tempo, sia se vi trovate a casa, in palestra, se siete in viaggio, da eseguire a corpo libero oppure con l’ausilio di attrezzature. Grazie a questa fantastica applicazione avrete la possibilità di perseguire i vostri obiettivi seguendo una scheda di allenamento personalizzata, creata dal vostro personal trainer digitale, e tutta la libreria di allenamenti on demand a completa disposizione. Insomma, se volete rimettervi in forma per l’estate, aumentare le vostre performance sportive oppure migliorare la vostra salute, allora non dovete fare altro che scaricare l’app e iniziarla ad usare dove e quando volete.

Fonte Video | Technogym

Con Technogym App avrete a disposizione il piano di allenamento personalizzato dal vostro smart coach. Per ottenerlo occorre semplicemente rispondere alle domande del personal trainer digitale. Avrete la possibilità di scegliere il percorso di allenamento preferito, tra cui: Fitness, con il quale inizierete a muovervi, a rassodare, tonificare e perdere peso; Sport, come tennis, corsa, sci o golf, per migliorare le prestazioni nel vostro sport preferito; Salute e stile di vita, dove scoprirete i benefici dell’attività fisica, grazie ad un programma adatto a ipertensione, diabete, sovrappeso o mal di schiena.

Avrete la facoltà di indicare il vostro livello: principiante, intermedio o avanzato. Scegliere per quanto tempo allenarvi, per quante volte ed in quali giorni. Potrete personalizzare la vostra seduta di allenamento sia se vi trovate a casa, in palestra, in hotel oppure all’aperto, potrete aggiungere l’ausilio di attrezzi e selezionare quali usare all’interno del vostro ‘Precision program’.

Questo e tanto altro ancora è disponibile su Technogym App e sui principali store. L’applicazione consente una fase di accesso gratuito alle diverse proposte (Sessions, Programs, Routine) per poi tramutarle in modalità premium a partire dal mese successivo, con un abbonamento di 8,99 euro al mese.