Grazie alla nuova partnership tra Edenred (azienda di Milano che da oltre 40 anni offre soluzioni innovative che contribuiscono al benessere delle persone e alla produttività delle imprese) e Bofrost (azienda alimentare tedesca che vende a domicilio surgelati e gelati dal 1966) da oggi i clienti potranno utilizzare anche online i Ticket Restaurant digitali, ovvero buoni pasto per assicurare la pausa pranzo anche a coloro che lavorano in smart working.

Oramai con i tempi che corrono a causa dell’emergenza sanitaria da Covid le esigenze lavorative delle persone sono cambiate e si sono dovute adeguare alla situazione reale, agevolando la ripresa del Paese e garantendo una determinata continuità relativa al welfare aziendale anche sfruttando la modalità del lavoro da casa. Ed ecco che Edenred e Bofrost hanno deciso di unire le forze utilizzando tecnologia e digitale per cercare di andare in contro a tutte le necessità dei clienti.

Con la partnership tra le due aziende più di 2 milioni di persone beneficeranno dei Ticket Restaurant digitali, ricevendo prodotti alimentari Bofrost direttamente a casa. Tra i principali vantaggi di questa partnership risulta indubbiamente il risparmio elevato di tempo. I prodotti si potranno ordinari attraverso canali digitali di Bofrost sfruttando le proprie credenziali ticket restaurant. La consegna, inoltre, avverrà in piena sicurezza.

Come ha spiegato Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia, l’ampliamento della partnership attraverso l’accettazione dei buoni pasto digitali rappresenta un passo in avanti per sostenere le persone nella “nuova normalità”. Dare valore al momento della pausa pranzo anche in una situazione in cui è obbligatorio il distanziamento sociale non è semplice, ma grazie al digitale adesso è possibile.

Oggi il Ticket Restaurant digitale di Endered si può utilizzare in più di 50.000 locali in tutta Italia, ma anche su piattaforme di food delivery, catene di supermercati e locali takeaway. La loro funzionalità è simile a quelli tradizionali, la differenza è che non necessitano di supporti fisici o di un beneficiario durante l’acquisto.