Si è chiuso con buoni risultati e tante soddisfazioni il primo semestre 2023 del driver fiorentino Alessandro Baccani.

Oltre ai due campionati ai quali ha preso parte (Porsche Sport Cup Suisse con il giapponese Takahashi, su 992 GT3 Cup gestita dal team Ombra e il Campionato Italiano GT Sprint con Paolo Venerosi, su una GT3 Cup 991 del team Ebimotors) tanti altri appuntamenti “messi in cascina”.

Non sono ancora arrivati dei podi importanti, ma c’è l’enorme soddisfazione per i progressi fatti segnare dai due piloti seguiti da Alessandro Baccani.

Oltre alle corse Alessandro Baccani continua la sua attività con l’ufficio stampa di Porsche Italia e con i Porsche Club nazionali.

Infine, ciliegina sulla torta, la collaborazione iniziata nel 2023 con Pagani. L’attività prevede di seguire i fortunatissimi clienti possessori della Huayra R (30 esemplari al mondo) sui principali circuiti mondiali. Insomma un programma davvero ricco per i primi sei mesi del 2023 di Alessandro Baccani.

LE PAROLE DI ALESSANDRO

E’ stato un primo semestre molto impegnativo, ma anche foriero di grandi soddisfazioni, con Taka e Paolo che progrediscono continuamente nella guida, con i tanti lavori per Porsche e il nuovo impegno con Pagani. 

Adesso un po’ di riposo e poi, da fine agosto si riparte con Francia e Portogallo, ma soprattutto a settembre due gare susseguenti sul circuito di casa del Mugello!

Buone vacanze a tutti!