Atelier Alpine
Atelier Alpine

Alpine si prepara a stupire ancora una volta con 26 nuove collezioni per A110 nel 2024. Tinte esterne mozzafiato e interni rivoluzionari per personalizzazioni uniche e distintive.

  • Quattro nuove tinte per la carrozzeria: Bleu Tempête Mat, Rouge Sismique, Vert Acide Mat e Noir Carbone Mat.
  • Interni con finiture in Alcantara® disponibili in grigio, rosso, blu e arancione.
  • Presentazione ufficiale durante la 24 Ore di Le Mans, con esposizione esclusiva nel “Villaggio dei Costruttori”.
Atelier Alpine
Atelier Alpine

L’Atelier Alpine, lanciato nel 2021, amplia l’offerta di personalizzazione della A110 con queste 26 nuove collezioni armoniose. Nuove combinazioni di tinte esterne e interne, create dai designer di Alpine per soddisfare i clienti più esigenti. I nuovi colori, come Bleu Racing Mat e Gris Tonnerre Mat, si aggiungono alla gamma esistente, offrendo ancora più scelta. Gli interni sfoggiano cuciture colorate su volante, cruscotto, porte, consolle centrale e tappetini, tutto coordinato con la marcatura a ore 12 del volante, la cinghia delle porte e i sedili Sabelt®.

Queste nuove collezioni saranno disponibili per gli ordini dal terzo trimestre del 2024, con le prime consegne previste per la fine dell’anno. Alpine non smette mai di innovare e sorprendere, offrendo ai propri clienti la possibilità di creare un’auto davvero unica.