SA MEDIA Photography

Con la bella stagione ripartono i Driving Emotion Days. Vere esperienze di guida che Ebimotors organizza presso i più prestigiosi circuiti nazionali dando a tutti (neofiti e non) la possibilità di guidare in pista una vera vettura da corsa. E’ arrivata nelle scorse settimane la splendente Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport, ribattezzata DED, proprio per il suo impiego che sarà a tutto tondo per i Driving Emotion Days. La vettura è stata messa a nuovo con una splendida livrea, impreziosita dal tetto realizzato in partnership con Il Giornale Digitale.

SA MEDIA Photography

L’auto, da circa 400 CV, è dotata di gomme slick, doppio sedile e sistema interfono. Ebimotors offre agli interessati un pacchetto completo di esperienze in pista, con il supporto logistico del team e dei meccanici. A fare da ciliegina sulla torta il sempre prezioso aiuto del pilota professionista ed amico Tommy Maino. La sua presenza come coach d’eccezione permetterà di affinare le proprie tecniche di guida ed il feeling con la vettura, giro dopo giro.

Si ringraziano inoltre gli sponsor Terno Scorrevoli, Buzzi e MercurioGP, il Cremona Circuit, e Sparco per il materiale tecnico ed ignifugo. Inoltre un grosso plauso va ad ItalianGesture LAB, fornitore ufficiale dell’abbigliamento del team Ebimotors, elemento cardine per una stagione fitta di appuntamenti.

Per contatti, prenotazioni o per una semplice richiesta di informazioni potete consultare le seguenti pagine:

https://racing.ebimotors.com/it/track_day.xhtml

Pagina FB dedicata ad ebimotorsDED

Infine si può anche inviare una mail all’indirizzo info@brinasrl.com