Driving Emotion Days

Con l’arrivo della bella stagione ed in concomitanza con la riapertura del Cremona Circuit tornano i Driving Emotion Days. L’esperienza, organizzata interamente da Ebimotors, permette la possibilità a tutti di guidare in pista una vera e propria auto da corsa. Non serve essere piloti professionisti.

La Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport utilizzata per i DED

Con Ebimotors, sul circuito di Cremona, interamente rinnovato, chiunque voglia potrà guidare una splendida Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport, dotata di apposita livrea. Non stiamo parlando di una vettura stradale, ma di un’auto da corsa, dotata di gomme slick e sistema interfono. L’auto sviluppa una potenza di 400 CV ed ha un assetto appositamente studiato per le corse.

L’esperienza di guida è garantita dal team di Enrico Borghi in una formula che non lascia nulla al caso. Il driver/appassionato, dovrà solamente presentarsi sul posto, a tutta la logistica penserà Ebimotors. I Driving Emotion Days prevedono un servizio in cui tutto è compreso: trasporto vettura, benzina e supporto dei meccanici. In più Ebimotors offre anche la possibilità di essere affiancati da un pilota d’eccezione.

Con il supporto del simpaticissimo e preparatissimo coach e pilota professionista Tommy Maino, ci sarà anche la possibilità di migliorare il proprio stile di guida e di prendere confidenza con il mezzo, anche in ottica licenza FIA. Ebimotors segue infatti con costanza ed impegno diversi gentleman driver nel loro percorso di apprendimento che culmina proprio con la “patente di guida” riconosciuta per poter prendere parte alle competizioni.

Per contatti, prenotazioni o per una semplice richiesta di informazioni potete consultare le seguenti pagine:

https://racing.ebimotors.com/it/track_day.xhtml

Pagina FB dedicata ad ebimotorsDED

Infine si può anche inviare una mail all’indirizzo info@brinasrl.com. L’attività di Driving Emotion Days è aperta sia a privati che ad aziende, che possono attivarsi anche in ottica incentive per i propri dipendenti.