Fine settimana davvero denso di appuntamenti per Ebimotors. Il team di Enrico Borghi si è sdoppiato negli appuntamenti di Monza, con la Michelin Le Mans Cup, e Misano con il campionato Fanatec GT2 European Series. Di seguito quanto avvenuto a Monza.

Una fase di corsa della splendida Porsche 911 GT3 R numero 46 del duo Busnelli-Babini

Non è stato un epilogo molto felice quello lombardo per il duo Babini-Busnelli su Porsche 911 GT3 R numero 46. L’equipaggio, dopo aver conquistato la pole position, non ha saputo concretizzare al meglio la prova per alcuni inconvenienti. L’auto si è comunque comportata in maniera eccellente, merito di un’ottima messa a punto da parte del team.  Alla fine i due hanno ottenuto un quarto posto di classe che conferma anche la quarta posizione di categoria in campionato a pari punti del terzo posto.

Ora ci sarà un mese e mezzo per recuperare le energie e mettere a punto il tutto per le due ultime prove del campionato con la trasferta belga di Spa Francorchamps di fine settembre. Su un tracciato sempre altamente veloce vedremo la 911 GT3 R ancora molto competitiva.