Possiamo considerare un successo l’uscita di Ebimotors Classic alla fiera Auto e Moto d’Epoca 2023, svoltasi quest’anno nell’area espositiva di Bologna. Il trasferimento dell’evento da Padova alla città felsinea ha trasformato la fiera in una delle maggiori realtà a livello europeo nel mondo dell’heritage.

Ebimotors Classic ha deciso di raddoppiare la propria presenza portando alla mostra due pezzi di grande valore e continuando la collaborazione con la rivista Tutto Porsche.

Nello stand condiviso con la rivista leader del mondo Porsche è stata esposta una rarissima 356 Speedster Pre A del 1955.Trattasi di un pezzo di grande valore che fa parte di una serie speciale in edizione limitata con tiratura di sole 50 unità. Oltre alla Porsche, Ebimotors Classic ha portato anche la ormai conosciuta Iso Grifo A3/C del 1964, anche in questo caso un pezzo davvero raro nel mondo delle quattro ruote.

Il successo di pubblico e della critica ha decretato come la scelta di passare al polo fieristico di Bologna sia stata azzeccata per un evento destinato a crescere nel corso dei prossimi anni. Ora appuntamento al prossimo evento di Milano (Milano Autoclassica) del 17/18/19 novembre per il quale vi terremo aggiornati. Stay tuned.