In cerca di rivincita dopo Misano, sarà questo il mood di Gianluca Giorgi per il fine settimana del 23-24 luglio nel Fanatec GT2 European Series a Spa Francorchamps. Per le due prove che si disputeranno sul velocissimo tracciato situato sulle Ardenne, Giorgi sarà supportato dall’esperto driver Alessandro Baccani. I due punteranno a far brillare la velocissima Porsche 911 GT2 RS Clubsport per riavvicinarsi e, magari, puntare alla vetta di classe AM.

In Belgio si prevedono condizioni di bel tempo con il gran caldo di questi giorni che almeno in quelle zone molerà la presa. Giorgi è fiducioso di poter far bene viste le già buone prestazioni su circuiti veloci come l’Austria ed Imola. Con l’esperienza di Alessandro Baccani ed il solito eccellente lavoro del team si prevede un fine settimana agguerrito per Ebimotors.

Gianluca Giorgi in un precedente appuntamento del Fanatec GT2 European Series

Queste le parole di Alessandro Baccani a pochi giorni dalla partenza.

Prima di tutto ringrazio Enrico Borghi e Gianluca Giorgi per avermi chiamato ad un impegno così importante, riponendo fiducia in me. Conosco bene la velocissima pista di Spa, tracciato che sulla carta si addice alla nostra GT2 molto più di Misano. Sarò concentratissimo e spero di essere di aiuto a Gianluca nella strada verso il titolo.”

Sarà possibile seguire le 2 gare in diretta live streaming sul sito www.gt2europeanseries.com domenica 24 luglio alle ore 9:25 ed alle 16:00, mentre le qualifiche si terranno sabato 23 alle ore 17:40. Il tutto sarà anticipato da due turni di libere sempre sabato 23, alla mattina. Vi terremo aggiornato su risultati con ampia fotogallery.