Ebimotors si presenta al via nella gara di casa con buoni propositi per conquistare posizioni importanti in classifica della Michelin Le Mans Cup. Nella prova di Monza (1-2 luglio) vedremo in pista la Porsche 911 GT3 R giallo-blu con il numero 46 di Babini-Busnelli.
Sul veloce circuito lombardo saranno schierate 7 vetture in classe GT3. Ebimotors, dopo una “falsa partenza” nella prima prova del campionato a Le Castelet, sta inanellando una serie di buoni risultati che ha permesso al duo Busnelli-Babini di portarsi in terza posizione di categoria dopo la prova di Le Mans.

Ora a Monza il team di Enrico Borghi proverà a piazzare la zampata per guadagnare altro terreno sui leader di campionato.
Oltre alle 7 vetture di classe GT3 vedremo al via ben 30 equipaggi di categoria LMP3, per cui l’anello di 5.793 metri sarà trafficato. Si prevedono ottime condizioni meteo, con molto caldo in pista. Per seguire la manifestazione basterà collegarsi al canale Youtube ufficiale della Michelin Le Mans Cup al seguente link:
https://www.youtube.com/c/LeMansCup
Di seguito tutti gli orari:
VENERDI’ 1 LUGLIO
Prove Libere 1, dalle ore 10.30;
Test Bronze, dalle ore 14.50;
Prove Libere 1, dalle ore 18.00;
SABATO 2 LUGLIO
Qualifiche GT3, dalle ore 12.45;
Gara di 110′, dalle ore 17.10.
Vi terremo aggiornati sui risultati.