Al via la terza stagione del GT3isti Challenge, competizione articolata su 6 appuntamenti dedicati ai possessori di Porsche stradali  e Race sulle piste più belle d’Italia.

Il via scatterà nel week end del 11-12 marzo sul veloce circuito del Mugello.

Il regolamento del GT3isti Challenge prevede sessioni di prove libere in maniera analoga a tutti i track day; sessioni di prove libere con servizio di cronometraggio; e sessioni di gara in modalità ‘time attack’. I piloti competono per il miglior tempo sul giro; non sono previsti confronti diretti in pista tra piloti ne partenze da fermo. Le partenze avvengono sempre dalla pit lane. Nel caso della gara in modalità distanziata e ordinata secondo i tempi delle prove. Sempre con riferimento alla gara, i piloti avranno a disposizione quattro turni, uno di prova e tre di gara. Le attività si svolgono sia al sabato che alla domenica, è anche possibile partecipare ad uno solo dei due giorni.

Il Team Ebimotors sarà presente in pista sia il sabato che la domenica, offrendo un servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 GT3 / GT3 RS / GT4 e Cup. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. (ATTENZIONE: i ricambi vengono portati in pista previo accordi / prenotazione)

Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494.

Contatto in pista: Enrico Borghi  cellulare 335 687 3231.

Per tutte le informazioni il sito ufficiale della manifestazione è il seguente:

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.