Si svolgerà sul bellissimo tracciato di Imola nelle giornate di venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre l’ultima prova della stagione 2023 del campionato GT3isti Challlenge. La competizione, destinata alla vetture del marchio Porsche stradali e da corsa, giunge così al termine della sua terza stagione, con numeri e consensi in netta crescita. Soddisfazione enorme degli organizzatori che vedono crescere sempre più l’evento, tanto che più volte quest’anno si è raggiunto il pienone di iscritti.
Sui veloci sali scendi del circuito situato alle rive del fiume Santerno vedremo oltre una cinquantina di auto impegnate. Le condizioni meteo saranno splendide, con clima quasi estivo che garantirà un week end all’insegna del divertimento e della passione per il marchio Porsche.
Segnaliamo come il Ebimotors, presente in pista per tutto l’evento, offrirà il consueto servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 GT3 / GT3 RS / GT4 e Cup. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. (ATTENZIONE: i ricambi vengono portati in pista previo accordi / prenotazione).
Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494. Contatto in pista: Enrico Borghi, cellulare 335 687 3231.
Nel campionato GT3isti Challenge due driver di Ebimotors sono proprio in lotta per la vittoria finale di classe. Fausto Gasparetto in categoria GT4 e Flavio Lucini in GT3.
L’appuntamento di Imola chiude come già detto la riuscitissima annata 2023, in attesa di un 2024 ancor più spumeggiante.