Parte dal Mugello la stagione 2024 del campionato GT3isti Challenge. La data da segnare a calendario, e non è uno scherzo, è quella del 1 aprile, giorno di Pasquetta. Nella splendida cornice delle colline toscane vedremo decine di Porsche stradali e da competizione sfidarsi per la ricerca del miglior tempo, ovviamente divise per categorie.

Su 15 curve, tutte impegnative e mitiche, e su una lunghezza di 5.245 metri, l’autodromo del Mugello darà del filo da torcere a tutti i driver del GT3isti Challenge. A complicare ancora di più la ricerca del tempo migliore ci sarà l’incognita maltempo, con precipitazioni piovose attese pe tutta la giornata di lunedì.

Ricordiamo che tutte le informazioni relative al campionato sono presenti al seguente link:

Come già successo nelle scorse stagioni, Ebimotors darà supporto tecnico a diversi piloti. Inoltre, sempre il team capitanato da Enrico Borghi offrirà un servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 GT3 / GT3 RS / GT4 e Cup. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. (ATTENZIONE: i ricambi vengono portati in pista previo accordi / prenotazione). Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494.