Si svolgerà nel tortuoso autodromo intitolato a Marco Simoncelli di Misano Adriatico la terza tappa del 2024 del celebre GT3isti Challenge. La manifestazione destinata alla vetture stradali e da pista della Casa di Zuffenhausen sta riscuotendo sempre maggiori successi con tante vetture al via.

Date da segnare in calendario sono quelle dell’1 e 2 giugno. Sulla pista situata a pochi chilometri dal mare il maltempo non dovrebbe dare fastidio con solo della nuvolaglia di passaggio. Non assisteremo comunque a condizioni meteo proibitive sotto l’aspetto del caldo. La principale incognita sarà legata al traffico, vista anche la brevità della pista.

Segnaliamo che per la terza tappa del GT3isti Challenge assisteremo al ritorno dei driver Vincenzo Panuccio ed Alessio Valessina. Al seguente link tutte le informazioni ed il regolamento della manifestazione:

Ricordiamo infine che il team Ebimotors, presente in pista sia il sabato che la Domenica, offrirà un servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 GT3 / GT3 RS / GT4 e Cup. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. Il tutto, previa prenotazione. Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494.

Contatto in pista: Enrico Borghi  cellulare 335 687 3231