Via al quinto appuntamento stagionale del GT3isti Challenge, importante contest dedicato alle Porsche stradali e da corsa che sta riscuotendo un grande successo.

La quinta prova del 2023 andrà in scena sul veloce tracciato di Monza nelle giornate del 1 e 2 luglio. L’anello brianzolo di 5.793 metri metterà in mostra le doti velocistiche dei driver impegnati su quello che è conosciuto da tutti come il tempio della velocità.

Per il fine settimana sono previste buone condizioni meteo, con caldo non eccessivo. Attenzione al rischio temporali che potrebbe concretizzarsi nel pomeriggio di domenica 2 luglio. Le classifiche aggiornate del GT3isti Challenge sono disponibili al seguente link:

CLASSIFICHE GT3ISTI CHALLENGE 2023

Mentre le informazioni ed il form dei contatti sono presenti al seguente indirizzo:

Ricordiamo che la manifestazione è patrocinata e supportata da diversi sponsor e team. Tra questi ricordiamo Ebimotors. La squadra di Enrico Borghi è presente in pista sia il sabato che la Domenica, offrirà un servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 GT3 / GT3 RS / GT4 e Cup. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. La ricambistica viene portata in pista previa prenotazione. Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494.