Dopo la Porsche Carrera Cup Italia, altro fine settimana ad Imola per Ebimotors. Il team di Enrico Borghi sarà al via della seconda tappa stagionale della Michelin Le Mans Cup (12-14 maggio). Dopo l’esordio francese a Le Castelet, la Porsche 911 GT3 R numero 46 del duo Busnelli-Babini, è pronta a rifarsi. L’esordio piuttosto amaro in terra d’oltralpe, sarà un motivo in più per migliorare la classifica sui veloci Sali scendi della pista emiliana lunga 4.909 metri.

Al via sempre 7 vetture della classe GT3. La Porsche di Ebimotors, dopo gli incoraggianti test svolti a Monza, cercherà di dare battaglia, sfruttando anche delle condizioni meteo che si annunciano estremamente favorevoli, con clima estivo ed asfalto caldo.

Di seguito tutti gli orari della manifestazione, alla quale prenderanno parte anche diversi equipaggi di classe LMP3.

Primi test già giovedì 12 maggio. Si farà sul serio pi da venerdì 13 con le prove libere (doppio turno con orario 10.20-11.20 e 17.40-18.40). Le prove ufficiali sono fissate per sabato 14 maggio con 15 minuti tiratissimi a partire dalle 12.35. La gara è fissata per sabato pomeriggio dalle 17.30, per una durata complessiva di 110 minuti.

Per seguire in diretta la manifestazione è possibile collegarsi al canale Youtube “Le Mans Cup” al seguente link:

https://www.youtube.com/c/LeMansCup