Il suv di segmento premium BMW X3 del 2025 è stato fotografato durante i test prima del suo lancio previsto probabilmente tra la fine del 2024 ed i primi mesi del 2025. le vendite inizieranno poi entro la metà del 2025.

Il possibile lato B della nuova e futura BMW X3 attesa entro la prima metà del 2025

Le immagini utilizzate nell’articolo sono dei render presi dal canale Youtube di MV Auto. Non si tratta di immagini ufficiali, ma di render. Inseriamo di seguito il link alla fonte:

I muletti sono stati immortalati più volte, le foto sono state riportate al seguente link.

https://www.drive.com.au/news/2024-bmw-x3-spied-on-road-testing/

La nuova generazione di BMW X3 crescerà ulteriormente in dimensioni. L’attuale modello è a listino dal 2017. Avremo quindi un modello completamente nuovo, lungo indicativamente 475 cm. A livello estetico si abbandonerà probabilmente il filone di un doppio rene di dimensioni extralarge, rientrando su linee più tradizionali.

Si prevede che la nuova BMW X3 adotterà l’ultimo sistema multimediale iDrive visto nelle ultime arrivate della Casa dell’Elica. Questo combina uno schermo per il conducente da 12,3 pollici con un touchscreen per il sistema di infotainment da 14,9 pollici.

Si prevede che il nuovo suv sarà offerto con una gamma motori a benzina, ibridi e diesel. Avremo comunque una grossa fetta di motorizzazioni con tecnologia mild hybrid. Le plug-in potranno percorrere sino ad oltre 100 km con zero emissioni. Ci sarà poi in gamma una iX3 elettrica, che sarà sostenuta da un’architettura diversa che è in fase di lancio, denominata Neue Klasse. Quest’ultima dovrebbe promettere autonomia sino ad oltre 650 km, con potenze sino a circa 550 CV e potenza di ricarica sino ad oltre 250 kW.

In gamma ci saranno anche versioni ad alte prestazioni che usciranno direttamente dal reparto Motorsport della Casa di Monaco di Baviera. Seguiteci per aggiornamenti.