A pochi giorni dal lancio ufficiale del prossimo 11 luglio spuntano nuove foto spia riguardanti la Fiat Panda, anzi la Grande Panda. Il modello che sarà probabilmente il prodotto di punta del brand (come aspettative di vendita), verrà fabbricato in Serbia nella fabbrica di Kragujevac.

E’ apparso in rete un video che mostra quella che dovrebbe essere la versione d’attacco della nuova Fiat Panda. Si capisce dal disegno del cerchio che è in acciaio, pieno e verniciato di bianco.

La splendida Fiat Panda 4×4 degli anni ’90 a cui si ispira anche il nuovo modello

L’immagine della Fiat Panda “base” è stata presa dal seguente filmato del sito di informazione motoristica Passione Auto Italiane. Inseriamo di seguito il link alla fonte:

Dalla foto della Fiat Panda base, riconosciamo molti rimandi alla 4×4 degli anni ’90. I cerchi pieni, in acciaio, verniciati in bianco. I vistosi passaruota in materiale plastico, le protezioni sotto scocca ed il contorno dei finestrini in gomma nera, sono tutti dettagli che ricordano la celebre ed instancabile tutto fare che tanto successo ha avuto. La nuova Fiat Panda, stando alle informazioni odierne, purtroppo non verrà lanciata in versione a trazione integrale. Un vero peccato, ma una necessità per ridurre al massimo i costi di sviluppo e progettazione. Ovviamente attendiamo conferme, magari in futuro, con ,lo sviluppo della tecnologia elettrica, in Fiat potrebbero pensare ad una soluzione economica 4×4. Staremo a vedere.

La versione base, però, con la sua spartanità, ricorderà molto la sua antenata che era scarna ed essenziale. Gli ordini dovrebbero aprire nel corso dell’estate con le prime consegne tra settembre ed ottobre. In attesa di conoscere i prezzi e di poterla configurare realmente, non ci resta che fantasticare con le foto ad oggi disponibili. Seguiteci per tutte le informazioni e frequentate i nostri canali social.