Presentata da pochi giorni la Porsche Cayenne Turbo S Hybrid con be 740 CV, i designer si stanno divertendo a mostrare il potente suv tedesco in tutte le salse. Ci faceva piacere farvi vedere l’estrema versione pick-up.

Le immagini utilizzate nell’articolo sono dei render presi dal video YouTube del canale di HotCars Renders. Ci teniamo a precisare che si tratta di screenshot non ufficiali e realizzati a scopo puramente illustrativo e divulgativo. Inseriamo di seguito il link alla fonte:

La Porsche Cayenne pick-up monta il poderoso 4.0 litri V8 da 680 CV. Potrebbe trattarsi, se prodotto, del veicolo con cassone più potente e veloce al mondo. L’auto, infatti, sarebbe in grado di raggiungere e forse superare i 280 km/h.

Il piccolo cassone, realizzato al posto del vano di carico darebbe alla vettura un aspetto più avventuriero. Il tutto, unito poi ad un assetto rialzato e a dei fari aggiuntivi, dá l’idea di una vettura quasi da gare di rally raid. Circa 7-8 i centimetri di maggior altezza da terra.

Si tratta comunque di un mero e puro esercizio di stile, senza possibilità di vedere l’auto concretamente dal vivo. La Porsche Cayenne pick-up non la vedremo mai su strada. L’unica possibilità è quella di vedere un artigiano produttore di auto che, armato di pazienza e fantasia, provi a produrre questo modello in una costosissima edizione one off.

Il prezzo dell’auto, neanche a dirlo, potrebbe toccare cifre astronomiche vista la rarità e l’esclusività del mezzo. Potremmo ipotizzare una cifra di vendita superiore ai 300 mila euro. Anche gli interni potrebbero essere arricchiti da finiture artigianali con le migliori pelli ed Alcantara destinati a sedili e plancia. Per tutte le informazioni vi invitiamo a seguirci ed a consultare i nostri profili social si Instagram, Facebook e Twitter. Rimanete connessi vi terremo aggiornati con tutte le info.