Sarà svelata ufficialmente il 24 novembre 2023. Parliamo della nuova Porsche Panamera, che verrà sottoposta al restyling di metà carriera. Non un semplice facelift estetico ma un’importante rivoluzione dentro e fuori per una seconda metà di carriera scoppiettante. Il modello rimarrà poi a listino sino a tutto il 2028.

La prima immagine catturata in rete riguardante la nuova Porsche Panamera è visibile al seguente link. L’auto appare senza camuffature in quello che dovrebbe essere il modello nuovo, pronto per essere svelato ala stampa. Cliccate sul seguente link per tutti i dettagli:

NUOVA PORSCHE PANAMERA 2024

Nella foto successiva vediamo i dettagli ufficiali degli interni, svelati alcune settimane fa.

Cambia la console centrale della Porsche Panamera 2024 con la leva del cambio portata sul volante. Ancora fisici i comandi del clima. Azzerati gli altri tasti. Sono infine ben 4 gli schermi touch per gestire le innumerevoli funzioni dell’auto tra cui il sistema multimediale (anche per il passeggero), la strumentazione e l’impianto Hi-Fi.

Vedremo inoltre nuove linee esterne. avremo infine un importante aggiornamento della gamma motori con ben 4 varianti ibride ricaricabili con potenze da poco meno di 400 CV e ben 750. Aumenterà la capacità della batteria che salirà fino a 25,9 kWh, migliorando l’autonomia a zero emissioni sino a circa 100 km. La ricarica potrà essere ad 11 kW in corrente alternata e sino a circa 50 kW in continua.

Avremo a listino ancora anche le varianti a benzina. Non previsto il gasolio, ormai abbandonato da anni da Porsche. Il listino della nuova Porsche Panamera dovrebbe partire da una cifra di circa 105 mila euro. Optando per le versioni più accessoriate e potenti ed attingendo a piene mani alla lista degli optional, quota 200-220 mila euro potrà essere ampiamente superata. Seguiteci per i dettagli e consultate tutti i nostri profili social.