Prima Brennero, poi Palade, ed ancora Mito, Milano…questi sono stati i nomi che negli ultimi anni sono stati messi sul piatto e spoilerati in rete riguardo al nuovo suv di Casa Alfa Romeo atteso per il 2024. Ad oggi la nomenclatura del nuovo modello non è ancora stata scelta. La Casa di Arese ha comunque lanciato un sondaggio sui propri canali social per capire quali sono le opinioni a riguardo.

Abbiamo inserito di seguito il link alla pagina Instagram ufficiale di Alfa Romeo dove chiunque può esprimere il proprio voto/giudizio/parere/commento, sul nome che dovrà avere l’attesissimo crossover atteso per il 2024:
Nel post su Instagram leggiamo i nomi più disparati. Non vi nascondiamo che scorrendo la lista dei commenti qualche risata ce la siamo fatta. Ecco i più “inseriti” tra i commenti. Matta, Alfetta, Junior, 33, Milano, Essenza, Brera e Brenta. Troviamo anche Giulietta, Colosseo, Brennero e Sestriere. Chi cerca i passi alpini cita (oltre al Brennero) i nomi di Sempione, Pordoi, Gardena, Eira e Rombo. Insomma il popolo degli alfisti si sta sbizzarrendo.
Tra i commenti troviamo anche patiti del marchio che non gradiscono molto il continuo arrivo di suv (a discapito delle vetture sportive) e soprattutto chi rinuncerebbe volentieri alla versione elettrica. C’è, inoltre, chi vorrebbe (sarcasticamente) chiamare il nuovo crossover Alfa Romeo con il nome ToPa, acronimo di Torino e Parigi. Il modello nascerà infatti su pianale francese e con motorizzazioni sviluppate dall’ex gruppo PSA.
Insomma sembra che l’operazione commerciale di Alfa Romeo stia suscitando parecchio interesse in rete. E voi come come chiamereste questo nuovo modello? Scrivetelo nei commenti sui nostri social e continuate a seguirci!!