Nuova Quadrifoglio Super Sport
Nuova Quadrifoglio Super Sport

Alfa Romeo: potenza, storia e stile

Alfa Romeo ci fa sognare ancora con le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio Super Sport, una serie limitata che punta tutto su potenza, storia e stile. Solo 275 Giulia e 175 Stelvio saranno prodotte. Quindi, se ne vuoi una, meglio correre più veloce di quanto queste belve possano fare!

Un tuffo nella leggenda

Questa serie speciale celebra la vittoria storica alla Mille Miglia del 1928, dove la 6C 1500 Super Sport trionfò con Giuseppe Campari e Giulio Ramponi al volante. Da quel momento, l’Alfa Romeo ha scritto 11 capitoli di vittorie in questa corsa leggendaria.

Nuova Quadrifoglio Super Sport
Nuova Quadrifoglio Super Sport

Il Quadrifoglio diventa nero

La novità più audace? Il leggendario logo Quadrifoglio si veste di nero per la prima volta in oltre 100 anni. Un simbolo di audacia e forza che si riflette in ogni dettaglio di queste vetture.

Dentro e fuori: sportività pura

Gli interni sono una festa per gli occhi: carbonio 3D con finitura rossa, ricami sul poggiatesta e un nuovo look per la numerazione delle unità. All’esterno, il carbonio domina il tetto, la “V” dello scudetto e gli specchietti. I cerchi bruniti e le pinze freno nere aggiungono un tocco aggressivo.

Nuova Quadrifoglio Super Sport
Nuova Quadrifoglio Super Sport

Tecnologia al Top

Sotto il cofano, un motore 2.9 V6 con 520 CV e un differenziale autobloccante meccanico promettono prestazioni mozzafiato. Il sistema di scarico Akrapovich? Un sound che riconosceresti a chilometri di distanza.

Esperienza di guida Alfa Romeo

Giulia e Stelvio mantengono la dinamica di guida che ha fatto la storia di Alfa Romeo: equilibrio perfetto, agilità best in class e un feeling di guida che ti fa sentire un vero pilota. E con il sistema di infotainment avanzato, hai tutto sotto controllo con il minimo sforzo.

Alfa Romeo ha creato un capolavoro che mescola passato glorioso e futuro audace.