Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4

Il progetto “Alfa Romeo Garage” in collaborazione con Spotify, offre un’esperienza musicale user-centric, mettendo in risalto la nuova Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 come simbolo di sportività ed efficienza.

Il 22 febbraio è stato lanciato “Alfa Romeo Garage”, un’iniziativa di comunicazione di Alfa Romeo in collaborazione con Spotify, focalizzata sulla Tonale Hybrid Plug-In Q4. Il progetto invita gli utenti a esplorare i modelli più iconici di Alfa Romeo attraverso le loro preferenze musicali.

Gli utenti di Spotify sono coinvolti attraverso messaggi audio promozionali e banner personalizzati, indirizzandoli alla pagina dedicata ad “Alfa Romeo Garage”. In base ai gusti musicali rilevati dall’applicazione, gli utenti vengono associati a una decade nella storia della musica e a una playlist correlata, ognuna accompagnata dal modello Alfa Romeo più iconico di quel periodo.

La galleria copre decenni di storia, culminando con la decade 2020, rappresentata dalla Tonale Hybrid Plug-In Q4. Questo modello top di gamma ridefinisce il concetto di “Sportività Efficiente”, grazie alle sue emissioni di CO2 ridotte fino a 29g/km, oltre 80 km di autonomia in modalità full electric e più di 600 km di autonomia complessiva. Il tutto, senza rinunciare ai 280 CV di potenza tipici della sportività Alfa Romeo.

Alfa Romeo Garage” è accessibile anche a chi non ha un account Spotify, consentendo la navigazione senza essere associati automaticamente a una decade. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Starcom.