Hanno rotto il ghiaccio e lo hanno fatto nel migliore dei modi. Parliamo del trio Fabrizio Broggi, Sergiu Nicolae e Sabino De Castro di Willi Motorsport by Ebimotors che ha esordito con la nuova vettura alla 12 ore del Kuwait. La gara, appartenente al challenge 24h series di Creventic, si è svolta sotto ottime condizioni meteo.

I tre driver hanno portato in pista per la prima volta la bella e sempre coloratissima Porsche 911 GT3 Cup serie 992 numero 955. Il risultato è stato ottimo, visto anche il debutto e la dovuta e necessaria confidenza da prendere con l’auto.

Willi Motorsport by Ebimotors ha concluso le 12 ore di gara, terminate con il buio notturno, al quarto posto assoluto ed al secondo di classe 992, mettendosi alle spalle anche auto di categoria GT3.

Oltre 20 le auto al via. La prova è stata ulteriormente positiva visto anche il miglior tempo di classe fatto segnare in gara, segno anche dell’eccellente messa a punto dell’auto da parte del team.

La Porsche numero 955 ha concluso la corsa totalizzando ben 315 tornate, pari ad oltre 1.766 km. Prossimo appuntamento per Willi Motorsport by Ebimotors sarà a gennaio dal 13 al 15 gennaio per la 24 ore del Dubai. Vi terremo aggiornati su tutte le novità.