Con l’inizio di febbraio, il vecchio portale che negli ultimi due anni ha supportato Ebimotors nella comunicazione, cambia nome. Nasce il nuovo sito di informazione motoristica Il Giornale Digitale. Una testata nuova che si pone come ambizioso obiettivo quello di crescere in maniera concreta e strutturata. La partnership con il team Ebimotors verrà sancita da una continua comunicazione riguardante tutti gli eventi motoristici della squadra. 


Il Giornale Digitale proporrà un’ampia serie di speciali a partire dal mese di marzo 2022. Tutti gli equipaggi che correranno nei campionati dell’anno in corso, le relative vetture e gli sponsor, troveranno spazio in un articolo dedicato. Parleremo sia delle corse per auto moderne che di quelle per vetture d’epoca del reparto Ebimotors Classic. Puntuali andremo a proporre servizi pre e post week end di corse, con orari, risultati e materiale fotografico.


L’accordo di reciproca collaborazione tra Ebimotors ed Il Giornale Digitale vedrà anche la creazione della specifica livrea che il team di Cermenate (CO) andrà a proporre sulla nuova vettura utilizzata per i Driving Emotion Days.

Insomma di carne al fuoco ce ne sarà davvero tanta. Stay tuned!!