Il team Ebimotors e Il Giornale Digitale annunciano con grande entusiasmo la loro collaborazione anche per il 2023.

Il Giornale Digitale si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di motori, offrendo una copertura completa anche di tutti gli eventi legati al mondo delle corse. E grazie proprio alla partnership con il team Ebimotors, Il Giornale Digitale offrirà ai propri lettori un’ampia copertura sulle attività del team, con articoli dedicati ad ogni evento e servizi pre e post week end di corse, con orari, risultati e materiale fotografico.

Siamo felici di collaborare con Il Giornale Digitale per portare la nostra passione per il motorsport ad un pubblico sempre più ampio“, ha dichiarato il team owner Enrico Borghi.

Il team Ebimotors è pronto ad affrontare le sfide del 2023 e, insieme a Il Giornale Digitale, offrirà ai propri fan una copertura completa di tutte le attività della squadra. In particolare, la squadra affronterà le seguenti competizioni:

  • Campionato Italiano Gran Turismo 2023
  • Porsche Carrera Cup Italia 2023
  • 24H SERIES 2023
  • Fanatec GT2 European Series 2023
  • GT3isti Challenge 2033

Ricordiamo che comunque la stagione 2023 è già partita in gennaio con le prove endurance del challenge 24h Series by Creventic dove Ebimotors ha portato a casa il primo posto di classe nel Middle East Trophy.

Inoltre, il team parteciperà alle gare per vetture d’epoca del reparto Ebimotors Classic, portando in pista la passione per le auto storiche e per la tradizione automobilistica italiana.

Non ultimo ricordiamo il programma che Ebimotors attiva ormai da alcuni anni, denominato Driving Emotion Days, che prevede sessioni in pista per privati ed aziende, con anche la possibilità di pianificare percorsi di apprendimento per conseguire patentini di guida FIA.

Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sulla collaborazione tra Ebimotors ed Il Giornale Digitale!