Si conferma e consolida il rapporto professionale (ed umano) nato nel 2022 tra la maison di Quercianella (Livorno) ed il team Ebimotors anche per la Stagione Sportiva 2023. La famosa azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo sceglie ancora la compagine di Cermenate (CO) capitanata da Enrico Borghi per un 2023 che si preannuncia pieno di speranze. I valori condivisi tra le due realtà sono i medesimi: eccellenza, made in Italy e fare bene.

Enrico e Riccardo Borghi, le due colonne portanti di Ebimotors

Italian Gesture LAB vestirà tutta la squadra corse impegnata nelle competizioni GT a titolazione nazionali ed internazionali.

Italian Gesture LAB è anche moda femminile

Le manifestazioni in programma saranno il campionato Porsche Carrera Cup Italia, il Campionato Italiano Gran Turismo, il Fanatec GT2 European Series e gli appuntamenti della terza stagione del GT3isti Challenge. Inoltre e non da ultimo il campionato 24h Series con un abbigliamento super colorato e dedicato per celebrare la collaborazione di Willi Motorsport by Ebimotors.

Insomma di carne al fuoco ce n’è parecchia e saranno dunque tante le occasioni per mettere in mostra un brand, Italian Gesture LAB, simbolo di qualità e di quel made in Italy che nel mondo è riconosciuto ed apprezzato.

Parola d’ordine: vincere!!!