Ci ha tenuto compagnia nelle ultime annate con grandi prestazioni nel motorsport a livello internazionale. Willi Motorsport by Ebimotors ha fatto parlare di sé grazie prima alla Porsche 991 GT3 Cup e poi alla sua erede, la 992, sempre in versione GT3 Cup. Ora impareremo a conoscerli in una nuova dimensione.

A partire dall’auto. Arriva infatti la nuova Porsche 911 GT3 R, la regina delle sportive da pista della Casa di Zuffenhausen. Inoltre un’importante novità riguarda in pieno il team. Dalla relazione tra Willi Motorsport by Ebimotors e lo sponsor “Manamauri“, produttore di bevande energetiche, nasce “Manamauri Energy by Ebimotors”. Di seguito il link allo sponsor:
Questa fusione ha permesso puntare ancora più in alto con la possibilità ora di prendere parte alle competizioni endurance della 24h Series by Creventic nella categoria maggiore, quella destinata alle vetture di classe GT3. Il debutto ufficiale su pista avverrà nel prossimo mese di dicembre in Kuwait, prima tappa del Middle East Trophy powered by Hankook 2023-2024.

L’equipaggio sarà sempre quello noto con al volante Sabino De Castro e Sergiu Nicolae. Rientrerà insieme a loro, dopo l’infortunio, anche Fabrizio Broggi. La nuova Porsche 911 GT3 R sarà sempre contraddistinta da livrea multicolore. L’auto correrà con il numero 95.

Il nome del team cambierà, ma non muterà nulla all’interno della squadra, ormai da considerarsi come una vera e propria famiglia allargata. Professionalità e passione sono motivi di vanto e lo saranno ancor di più, conditi dall’orgoglio con cui si scenderà in pista con la nuova vettura. Li seguiremo con servizi dedicati e foto lungo tutto il corso della stagione. Seguite anche i nostri contenuti sui profili social elencati di seguito: