Le corse di auto moderne non necessitano più solamente di un buon pilota e di un bravo meccanico. La telemetria, la gestione dell’elettronica e tanti altri fattori hanno bisogno di personale altamente specializzato. NOPE Engineering è tutto questo. Si consolida il rapporto anche per il 2023 con il team Ebimotors.

Una collaborazione nata diversi anni fa con l’Ing. Maurizio Soro e che è proseguita evolvendosi nella realtà che ha preso il nome di NOPE Engineering, società di consulenza tecnico-sportiva nata nel 2022 e già in forte espansione.

Nella stagione sportiva 2023 si conferma questo connubio che punta – da ambo le parti – a risultati di prestigio, e che quest’anno annovera già la vittoria del titolo Middle East 2022-2023 nel campionato 24H Series by Creventic. NOPE Engineering supporterà Ebimotors in tutti gli eventi agonistici nazionali ed internazionali nonché nei test pre-evento e nelle attività di sviluppo e preparazione in sede.
L’arma vincente rimane la passione, esperienza e professionalità condivisa per raggiungere i risultati prefissati senza dimenticare l’aspetto umano.