Ci sono case automobilistiche hanno come scopo non solo quello di costruire autovetture belle e performanti, ma ci sono fabbriche come la Pagani che vogliono andare oltre tutto questo. La Pagani con la C10 ha voluto fare qualcosa in più.
Pagani C10 presentazione
La nuova vettura della casa vedrà il suo debutto il 12 settembre. La tanto acclamata auto sta per arrivare e le aspettative sono altissime. Monterà un motore V12 firmato come al solito dalla AMG, da 6 litri. Molto probabilmente disporrà di un biturbo e svilupperà una potenza di 800 CV. Trazione posteriore e la novità di cui vogliamo parlarvi oggi, il cambio manuale.
La C10 infatti sarà una vettura che uscirà dalla catena di produzione con un cambio manuale a sette rapporti. Una novità per tutto il mondo Pagani. Però comunque l’acquirente potrà scegliere di comprare anche quella con cambio automatico.
Pagani C10 prezzo
Seguendo il filo delle altre auto prodotte dalla casa romagnola il prezzo non sarà sicuramente basso. Purtroppo non ci sono notizie del costo per acquistare questa belva però si parla molto probabilmente di milioni.
Quindi aspettiamo con ansia la data e l’ora di presentazione per vedere con i nostri occhi la nuova vettura.