Polestar 2
Polestar 2

Polestar ha appena svelato la nuova versione della Polestar 2 per il 2025, e ci sono un sacco di novità entusiasmanti. Questo modello ha un design rinnovato, una nuova struttura dei pacchetti, opzioni di personalizzazione e un’autonomia migliorata. La nuova Polestar 2 è già disponibile in Europa e Canada, e presto arriverà anche in altri mercati entro la fine dell’anno.

Novità principali:

  • Nuovi colori per l’esterno: Vapour, un colore contemporaneo con un effetto metallico leggero, sostituisce Magnesium come colore standard. Storm, un colore alluminio scuro visto per la prima volta su Polestar 4, entra nella gamma Polestar 2, sostituendo Thunder. Questi colori danno un tocco fresco e moderno alla tua auto.
  • Nuovi cerchi in lega: Ora puoi scegliere un nuovo cerchio Aero da 19 pollici con inserti aerodinamici o un cerchio Pro graphite da 20 pollici, incluso nel Pro Pack. Più stile e performance per la tua Polestar.
  • Interni migliorati: Gli interni della Polestar 2 ora includono una lussuosa tappezzeria in pelle Nappa Charcoal garantita dal punto di vista del benessere animale da Bridge of Weir. E se scegli il Pro Pack, troverai cinture di sicurezza nere con una striscia dorata svedese, un dettaglio davvero unico.
Polestar 2
Polestar 2

Dettagli rilevanti:

La struttura dei pacchetti per il modello 2025 di Polestar 2 è stata allineata con quella di Polestar 3 e Polestar 4, offrendo più opzioni singole per permettere ai clienti di personalizzare maggiormente la propria auto. Il Climate Pack include una pompa di calore, sedili posteriori riscaldati, volante riscaldato e riscaldamento per gli ugelli del liquido lavavetri. Il Pro Pack, invece, include cerchi in lega da 20 pollici e dettagli in oro svedese applicati alle cinture di sicurezza e ai coprivalvole. I pacchetti Pilot, Plus e Performance completano l’offerta.

Ma non finisce qui! Tutte le versioni di Polestar 2 offrono un’autonomia migliorata, con fino a 659 km (WLTP) per la versione Long range Single Motor. E per l’Europa, la Polestar 2 Standard range Single motor riceve una batteria CATL aggiornata da 70 kWh, aumentando l’autonomia fino a 554 km (WLTP). Quindi, sia che tu faccia lunghi viaggi o semplicemente spostamenti quotidiani, la Polestar 2 è pronta a seguirti ovunque.

Dall’inizio delle consegne di Polestar 2 nel 2020, più di 160.000 fastback elettriche pluripremiate sono state consegnate in 27 mercati in tutto il mondo. Questo successo dimostra quanto sia apprezzata e quanto sia diventata popolare. E se vuoi sapere tutto nei minimi dettagli, il configuratore di Polestar 2 è ora attivo su polestar.com/polestar-2.

Polestar 2
Polestar 2

Progetti futuri e impegni sostenibili:

Polestar, il marchio svedese di auto elettriche ad alte prestazioni, è determinato a migliorare la società utilizzando design e tecnologia per accelerare la transizione verso la mobilità sostenibile. Con sede a Gothenburg, Svezia, le sue auto sono disponibili online in 27 mercati a livello globale. Polestar prevede di avere una gamma di cinque veicoli elettrici ad alte prestazioni entro il 2026. Polestar 2, il fastback elettrico ad alte prestazioni, è stato lanciato nel 2019. Polestar 3, il SUV per l’era elettrica, è stato lanciato alla fine del 2022. Polestar 4, il SUV coupé trasformato, viene lanciato in fasi attraverso il 2023 e il 2024. Polestar 5, una GT elettrica a quattro porte, e Polestar 6, una roadster elettrica, sono in arrivo.

Il progetto Polestar 0 supporta l’ambizioso obiettivo dell’azienda di creare un’auto a produzione completamente a impatto zero entro il 2030. Questo progetto crea un senso di urgenza per agire sulla crisi climatica, sfidando dipendenti, fornitori e l’industria automobilistica in generale a muoversi verso l’obiettivo zero. Polestar sta dimostrando che il futuro della mobilità può essere sostenibile, innovativo e incredibilmente affascinante.