Range Rover porta la personalizzazione al vertice con il servizio SV Bespoke, disponibile per i modelli Autobiography e SV. Questo servizio offre ai clienti una vasta scelta di materiali, combinazioni di colori e finiture, con un massimo di 391 combinazioni per gli interni e una tavolozza di 230 colori SV Bespoke.

Il servizio SV Bespoke rappresenta l’apice della personalizzazione, con la disponibilità di ricami, intarsi e dettagli unici. I nuovi plug-in da 550 CV e 460 CV offrono un’autonomia EV silenziosa che raggiunge i 121 km ed emissioni di CO2 di 16 g/km. La Range Rover SV è ora disponibile nella nuova potente versione da 615 CV, dotata di tecnologia mild hybrid per una maggiore efficienza.

Il controllo elettronico del rollio Dynamic Response Pro3 e il Terrain Response® con Cruise Control Off-Road adattivo con tecnologia Country Road Assist portano la compostezza del veicolo a un livello superiore.

Il servizio SV Bespoke è disponibile presso la SV Bespoke Commissioning Suite nel Regno Unito, presso i rivenditori selezionati o online attraverso un esclusivo servizio virtuale. Ogni veicolo finito promette di essere unico come il suo creatore.

Range Rover continua a offrire il massimo del Modern Luxury, combinando una maggiore personalizzazione con una raffinatezza impareggiabile e capacità senza pari. L’infotainment Pivi Pro1 di ultima generazione e i nuovi ibridi plug-in sono solo alcune delle innovazioni presenti.

Geraldine Ingham, Managing Director Range Rover, dichiara: “Range Rover è sinonimo di esclusività e lusso. Ora, con il nuovo servizio SV Bespoke, invitiamo i nostri clienti più esigenti a diventare i creatori del loro veicolo veramente unico, scegliendo le finiture che desiderano e facendosi guidare dal nostro team di esperti del Design.”